PROTEGGERSI CONVIENE con Eucerin Sun e Mia Farmacia

Nelle farmacie del gruppo Mia Farmacia* trovi la promo solare Eucerin Sun.

Prezzo promo
prodotto Eucerin
Sun viso

€ 10,90


L’immagine è un esempio
di prodotto viso

Prezzo promo
prodotto Eucerin
Sun corpo

€ 14,90


L’immagine è un esempio
di prodotto corpo

Ridurre la pericolosità dell’esposizione ai raggi solari di tutto il corpo per tutto l’anno con la giusta protezione per tipologia di pelle.
Il viso, le mani e il decolleté sono le parti del corpo più esposte ai raggi UV.
E se il sole, nella giusta misura, può dare benefici a livello di umore, stimolare la produzione di vitamina D, migliorare la circolazione ed aumentare il metabolismo e la produttività, l’eccessiva esposizione può essere molto dannosa. I danni alla pelle causati dal sole comprendono l’invecchiamento cutaneo prematuro, l’iperpigmentazione e anche il cancro della pelle. Perciò è importante dare alla pelle del viso una protezione specifica e adeguata durante tutto l’anno.

Capire la pelle dei neonati

La pelle dei bambini ha un aspetto e un funzionamento diversi da quella degli adulti. I meccanismi di autoprotezione presenti nella pelle sana di un adulto sono meno sviluppati e, di conseguenza, i neonati e i bambini hanno bisogno di un trattamento speciale per mantenere la loro pelle sana.
La pelle dei neonati è più sottile e più delicata. Reagisce in modo più sensibile alle aggressioni esterne ed ha bisogno di un trattamento estremamente speciale e della massima protezione.
La pelle dei bambini ha lo stesso numero di strati di quella degli adulti ma ognuno di essi è molto più sottile. In generale la pelle dei bambini ha solo un quinto dello spessore di quella degli adulti.

Se vuoi saperne di più

http://www.eucerin.it/problematiche-della-pelle/protezione-solare#all

Gesti e consigli per preparare la pelle al sole!

Richiedi la cartolina e la guida gratuite al tuo farmacista presso le farmacie del gruppo Mia Farmacia.

* Promozioni solari Eucerin Sun valide solo presso le farmacie che aderiscono alle iniziative, fino ad esaurimento scorte, entro il 31 agosto 2017 e non cumulabili con altre promozioni.