OPERAZIONE A PREMI “SENSODYNE TI REGALA IL DOSATORE PER IL GELATO”

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI “ SENSODYNE TI REGALA IL DOSATORE PER IL GELATO”

SOGGETTO PROMOTORE: GlaxoSmithKline Consumer Healthcare S.p.A. – Via Zambeletti, snc – 20021 Baranzate (MI)

AREA: L’iniziativa avrà svolgimento nell’intero territorio italiano presso le farmacie aderenti all’iniziativa e che espongono il materiale pubblicitario.

PERIODO: L’iniziativa avrà svolgimento dal 1° maggio 2019 al 30 giugno 2019

DESTINATARI: Consumatori finali, maggiorenni, residenti sul territorio italiano e acquirenti dei prodotti in promozione presso le farmacie aderenti all’iniziativa e che espongono il materiale pubblicitario.
Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti e collaboratori del Promotore, i rivenditori ed i dipendenti e collaboratori delle società coinvolte nella realizzazione della presente iniziativa.

OBIETTIVO: L’iniziativa è finalizzata a promuovere l’acquisto dei dentifrici della linea Sensodyne (tutte le referenze).

PUBBLICITA’: La manifestazione sarà pubblicizzata a mezzo materiale promo-pubblicitario presente presso le farmacie aderenti all’iniziativa.

Il regolamento completo sarà disponibile presso le farmacie aderenti e al n. Verde 800 931 556.

La società promotrice si riserva di eventualmente adottare ulteriori forme di pubblicità, nel rispetto ed in conformità di quanto previsto dal DPR 430/2001 in materia di manifestazioni a premio.

MODALITA’: La società GlaxoSmithKline Consumer Healthcare S.p.A. organizza la presente operazione a premi al fine di gratificare i propri clienti ed incrementare la vendita dei dentifrici della Linea Sensodyne.
In particolare, dal 1° maggio 2019 al 30 giugno 2019, i consumatori che acquisteranno presso le farmacie aderenti all’iniziativa e che esporranno il relativo materiale pubblicitario:
• N. 2 dentifrici a scelta della Linea Sensodyne (con unico scontrino di acquisto) tra le referenze presenti nell’assortimento della farmacia avranno diritto a ricevere, immediatamente alla cassa, l’omaggio previsto e di seguito indicato.

PREMIO: n. 1 dosatore per il gelato del valore indicativo di € 2,00 IVA inclusa

ADEMPIMENTI E GARANZIE: Il premio verrà consegnato in cassa contestualmente all’acquisto del prodotto.
Ciascuno scontrino darà diritto a ricevere un solo omaggio anche qualora riporti acquisti multipli delle quantità minime di prodotti richiesti.

SCARICA LA LOCANDINA DELL’INIZIATIVA!