Chi siamo

Mia Farmacia nasce nel 2006 a Bologna, e racchiude oltre 300 farmacie presenti in Emilia Romagna, Umbria, Marche,Toscana e Lazio. Mia Farmacia  è nata  per fornire agli utenti delle nostre farmacie, in maniera ancora più incisiva, le risposte e i consigli dovuti a coloro che desiderano ricevere informazioni scientifiche su un delicato e irrinunciabile argomento, quello della salute e per creare un  rapporto di sinergia tra farmacista e cliente.
Il magazine “Mia Farmacia – amore per la salute”, rappresenta uno strumento di comunicazione e un progetto editoriale eccellente, ricco di informazioni fornite da Medici qualificati.
Esso viene  costantemente aggiornato sulle novità della ricerca scientifica ed è volutamente scritto con un linguaggio chiaro e comprensibile a tutti.
Il nostro obiettivo è quello di voler essere “interlocutori di fiducia” per tutti i nuovi utenti che nelle farmacie “Mia Farmacia” (con l’impegno di oltre 1000 farmacisti) sanno di poter trovare sempre professionalità, competenza e cortesia.
Nelle nostre farmacie, infatti, è sempre presente il titolare e lo staff che lo affianca è rappresentato da laureati in farmacia, cioè da personale impegnato in un lavoro continuo di aggiornamento  che è in grado di offrire ai clienti una insostituibile esperienza.
È di nostra abitudine, dedicare tempo ai clienti, per entrare in sintonia con loro e conoscere le loro reali esigenze per poterli supportare nei loro bisogni.
Dal rapporto diretto fra i farmacisti di “Mia Farmacia” e i cittadini nasce, quindi, un nuovo modo di interagire e di comunicare, offrendo un grande valore aggiunto, “la fiducia”. 

 

Mia Farmacia

Indirizzo: Via Emilia, 84 Anzola dell’Emilia BO

info@miafarmacia.org